Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 22 coppie più sfortunate delle Serie Tv

Le 22 coppie più sfortunate delle Serie Tv

13. Dottor House e Cuddy (Dr. House – Medical Division) cuddy-house

E’ un esempio di rapporto finito male non tanto per cause di forza maggiore, ma più che altro per le scelte e le decisioni dei protagonisti. Lei è stata il grande amore del vecchio Greg… Ed essere amata da un tipo come lui è una conquista cui ben poche donne possono aspirare.

Questi due personaggi si sono rincorsi per anni, anni di liti, e battutine maliziose. E poi l’amore. E poi il dolore, e la separazione. A me personalmente è dispiaciuto, soprattutto per House, perché era lui quello più preso (“Scelgo di essere felice con te, sceglierò sempre te” le dice, anche se ciò significa essere un medico peggiore…).

Insieme erano fantastici… Ma il caratteraccio di House evidentemente non perdona!

La canzone d’amore per loro: “Nothing Compares 2 You” (Sinead O’Connor)

“I know that living with you baby was sometimes hard… But I’m willing to give it another try. ‘Cause nothing compares, nothing compares 2 you…”

 

14. Susan e Mike (Desperate Housewives) 

Mike e Susan

 

La morte di uno dei componenti di una coppia è sempre la cosa più difficile da accettare, perchè in tal caso il rapporto non si interrompe per una scelta, per un errore… Si interrompe perchè uno dei due viene a mancare, e per l’altro non può mai essere bello restare al mondo senza il proprio compagno.

Mike e Susan hanno avuto una storia lunga e spesso complicata, però di sicuro non meritavano di essere separati così… Essi ci ricordano, insieme a migliaia di altre coppie del cinema e delle serie tv, che nella realtà purtroppo esistono molti uomini e donne che hanno perso la propria metà.

Se non altro, almeno auguriamo ai nostri personaggi immaginari di ritrovare il sorriso, anche dopo la scomparsa di una persona amata.

La canzone d’amore per loro: “Moonlight Shadow” (Mike Oldfield)

“He was shot six times by a man on the run, and she couldn’t find to push through… I stay, I pray, see you in heaven far away”

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14