Vai al contenuto
Home » Serie TV

23 curiosità su 23 Serie Tv diverse

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

E siamo ancora qui. Perchè sappiamo che non possiamo più vivere senza le nostre serie. Che la nostra vita non è più la stessa da quando abbiamo scoperto il nostro magico mondo seriale. E perchè vogliamo saperne sempre di più. Siamo tossici di ogni informazione. Oggi proviamo nuovamente a stupirvi con 23 curiosità su 23 serie tv che forse già saprete, o forse no. Scopriamole insieme.

Breaking Bad

1# BREAKING BAD:  L’attrice Anna Gunn, che noi conosciamo meglio come Skyler White, ha rivelato in un’intervista che Bryan Cranston ha pianto per almeno 15 minuti dopo aver finito di girare la difficilissima scena in cui Walt lascia morire la fidanzata di Jesse, Jane Margolis.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12