Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
18) Rip Hunter/Vandal Savage: rispettivamente il signore del tempo e l’immortale; i due, già visti in serie come Arrow e The Flash, si affrontano anche in Legends of Tomorrow. Nella Serie Tv Rip, l’eroe, è alla ricerca di Vandal. In sostanza vuole eliminarlo prima del 2166, data nella quale quest’ultimo prenderà il controllo del mondo. Oltre ad un aspetto eroico, ciò che contraddistingue Hunter è lo spirito di vendetta che prova verso il suo nemico che in passato ha ucciso la moglie e il figlio. Una rivalità appassionante che andrà avanti per molto, con l’aiuto anche di eroi come Lance o Firestorm. Se Legends of Tomorrow ha azzeccato qualcosa è proprio il rapporto eroe/villain.
19) Shuester/Sylvester: Will e Sue, o meglio Sue e Will. I due insegnanti non hanno proprio un bel rapporto, ma questa faida è la prova che anche in una Serie Tv più leggera come Glee ci possiamo appassionare ad un rapporto “eroe/villain”. L’insegnante bionda farà di tutto per distruggere il suo collega, che vuole portare avanti il progetto del Glee Club, ma quasi mai porterà a termine la sua missione. Sembra una vera e propria spia a volte, si infiltrerà all’interno per annientare il club. Ma spesso agirà alla luce del sole, cercando di ottenere il suo risultato. Un rapporto strano, a tratti divertente, ma che comunque ci spiega molte cose e al quale noi con il tempo ci siamo affezionati. Attenti alle insegnanti di questo tipo!