Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
10) Patrick/John: il mentalista e il rosso, una sfida durata anni che ha appassionato tutti. L’ossessione per colui che gli ha distrutto la vita, rende la serie estremamente affascinante. Tra i vari casi di ogni puntata, Patrick avrà sempre un chiodo fisso, scovare e sconfiggere John il rosso. Tante stagioni, tante emozioni, fino ad arrivare alla fine sperata. Un carattere solare del protagonista che si trasforma in preoccupato e ansioso ogni qualvolta che di mezzo ci sarà il suo acerrimo nemico. Tante saranno le sfide a distanza dei due e Patrick non perderà mai la speranza. Un duetto incredibile, fatto di alti e bassi, che però avrà sempre un posto speciale nel mondo seriale.
11) Il Dottore/the Master: un rapporto strano, fatto di affetto e di amicizia, senza dimenticare l’incredibile rivalità che lega i due. Cresciuti insieme, sullo stesso pianeta, il Dottore e il Master si volevano davvero bene, crescendo però, i valori dei due si sono dimostrati essere diversi. Poteri simili, scopi opposti. I due però, nonostante le diversità e i diversi ideali non riusciranno mai ad odiarsi del tutto. Nemici con rispetto, proprio perché un tempo il legame era davvero sincero e forte. Una storia la loro che ha appassionato anche noi, ma quando si parla del Dottore è impossibile non essere presi dalla situazione.