Vai al contenuto
Home » Fangirl » L’amore al tempo delle Serie Tv: i 24 personaggi maschili più romantici

L’amore al tempo delle Serie Tv: i 24 personaggi maschili più romantici

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

#22 Chuck Bartowski – Chuck

Chuck Bartowki rispecchia lo stereotipo di nerd: camicia a maniche corte con cravatta, capelli lunghetti all’inizio, alto e magro, goffo. E’ un ragazzo estremamente dolce, onesto, affettuoso e simpatico. Mette sempre a rischio la sua vita e le missioni che gli vengono commissionate, avendo impiantate nel cervello delle informazioni governative.
E’ un grande fan dei videogiochi e dei suoi amici e parenti: eh già, proprio non sopporta dover mettere in pericolo i suoi cari. Per cui passa in secondo piano il governo stesso. Il suo amore per Sarah e il senso di protezione che nutre nei suoi confronti sono sempre in contrasto con il suo dover tenere la bocca chiusa in quanto spia.
Non si arrende quando Sarah perde la memoria e non si dà per vinto quando Capitan Fenomeno smarrisce il suo anello di fidanzamento.
Un romanticismo genuino, senza filtri e a tratti impacciato! Ma pur sempre uno dei romanticismi che amiamo!

 

#23 Blaine Anderson – Glee

Blaine Anderson, solista degli Usignoli, coro della Dalton Academy, si rende conto di essere gay al cento per cento quando bacia Rachel Berry durante un appuntamento.
La storia d’amore con Kurt è tra le più dolci e le più amate degli ultimi tempi. Blaine incontra Kurt Hummel quando quest’ultimo per spiare i rivali entra alla Dalton Academy. Successivamente fanno amicizia e Blaine si dimostra fin da subito leale e affettuoso nei suoi confronti: lo aiuta a resistere ai bulli della sua scuola. Solo dopo un po’ di tempo Blaine si rende conto di essere innamorato di Kurt.
Alle Regionali, i due cantano un duetto molto romantico e anche se a vincere sono le Nuove Direzioni, Blaine conforta Kurt dicendogli che in realtà hanno vinto perché loro si sono trovati.
Il romanticismo di Blaine sta nel prendersi cura di un carattere fragile come quello del suo ragazzo e decide di voler passare il resto della sua vita con lui: gli chiede di sposarlo proprio sulle scale della Dalton, dove si sono conosciuti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15