Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
#24 Caleb, Ezra, Toby – Pretty Little Liars
Come per Stefan e Damon di The vampire diaries, non posso separare i tre ragazzi che fino al flashforward di 5 anni sono stati sempre al fianco delle nostre bugiarde preferite. Pretty little liars, teen drama di incredibile successo, ha la capacità di incollarti al televisore per tre motivi: scoprire chi è A, guardare il nuovo outfit orrendo di Aria Montgomery e amare alla follia i tre ragazzi della serie televisiva. E’ difficile adorare l’uno piuttosto che un altro: un poliziotto, un hacker e un professore di letteratura che si prendono cura delle rispettive fidanzate, Spencer, Hanna e Aria.
Proteggere le donzelle dalla pericolosa “-A” è il semplice segnale di “ehi, io sì che sono un ragazzo romantico“. Toby si infiltra addirittura nell’A-team per scoprire il possibile. Caleb aiuta le ragazze per quanto riesce grazie alle sue capacità informatiche. Ezra, invece insegnante e amante di Aria, rischia il posto di lavoro pur di non allontanarsi dalla ragazza.
Insomma, quelle volte in cui sono stati presenti in una scena contemporaneamente i nostri occhi hanno inevitabilmente preso la forma di due cuori.