#9 Scott McCall – Teen Wolf
Non mentiamoci, Teen Wolf è una delle serie con il più alto numero di manzi bei figlioli, tuttavia sappiamo bene che non sempre gli uomini più belli sono anche i più romantici no? No, ma Scott naturalmente è entrambi. In questi anni pur essendo sia uno dei ragazzi più popolari della scuola sia uno dei campioni della squadra di lacrosse, ha avuto solo due grandi amori. Che l’abbiate preferito con Allison o con Kira la storia non cambia: queste due ragazze hanno sicuramente potuto godere di appuntamenti che noi possiamo solo sognare. Scott è disposto a tutto pur di far sentire la propria amata una vera principessa, tanto più che raramente abbiamo assistito a grandi litigi o battibecchi. La sua violenta natura da lupo viene sempre messa da parte davanti a chi ama, disposto a mostrare le sue fragilità e insicurezze perfino davanti ad una famiglia di cacciatori (papà Argent non era sicuramente una personcina facile da gestire) e ad una di secolari kitsune. Insomma, mi spiegate dove si comprano dei tipi così?
#10 Barry Allen – The Flash
Sarà pure l’uomo più veloce del mondo, ma Barry Allen non ha poi tutta questa esperienza nel campo amoroso. Ma solo un vero romantico può essere innamorato della stessa ragazza per anni e anni, senza avere la conferma che lei possa realmente ricambiare il sentimento.
Sarà pure timidamente impacciato, ma Barry Allen sta iniziando a capire come devono andare le cose: dopo anni riesce a dichiararsi.
Ha voltato, poi, pagina e si è innamorato della bella e genuina poliziotta Patty. Tenere all’oscuro la ragazza riguardo alla sua natura, dimostra come il ragazzo tenta di evitare di mettere in pericolo inutilmente la donna amata, in fondo è solo più veloce di un treno!
Un romanticismo infantile, spontaneo e per niente fuori dalle righe. Amiamo Barry Allen e il suo essere sfacciatamente imbranato!