4) Margaery – Games of Thrones
Un vero splendore, dotata di un’intelligenza eccezionale e di un’astuzia incredibile. Tutti cadrebbero ai suoi piedi, ma lei punta in alto, fino ad arrivare ad essere la regina, moglie prima di Geoffrey e poi del fratello minore. Una donna affascinante che può manovrare qualsiasi uomo, ma non è anche questo un segno di bellezza?
5) Cece – New Girl
Una bellezza orientale, la modella indiana, è la classica bella ragazza di cui tutti si innamorano. Riesce a fulminare con uno sguardo tagliente tutti i ragazzi pronti a provarci con lei. Se può sembrare la classica ochetta, ricredetevi perché sa badare a se stessa ed ha la risposta sempre pronta in ogni occasione, perché Cecilia non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, chiaro?!
6) Emily – Pretty Little Liars
Per gli amanti dello sport, ecco Emily, il capitano della squadra di nuoto, è un personaggio molto particolare. Mora, occhi nocciola e tipico fisico da sportiva, una bella ragazza con un carattere affascinante. Capace di essere sia dolce che autoritaria, sa farsi rispettare da chiunque. Piccolo avvertimento per gli uomini che non seguono la serie però, Emily è omosessuale, mi dispiace per voi!