Vai al contenuto
Home » Serie TV » 28 attori delle Serie Tv protagonisti di video musicali

28 attori delle Serie Tv protagonisti di video musicali

Breaking Bad

11. Mischa Barton – Everybody’s on the run (Noel Gallagher)
La ragazza ribelle di The OC che ci ha lasciato nella terza stagione la ricordiamo nel video di Everybody’s on the run di Noel Gallagher. Sì, sto parlando ovviamente di Marissa e della sua interprete Mischa Barton. Nel 2011, anno in cui è stato realizzato il video, era ancora ricordata per il suo ruolo in The OC, serie televisiva fortunatissima.

12. Wentworth Miller – We belong together (Mariah Carey)
Michael Scofield di Prison Break che si aggira in un videoclip musicale di Mariah Carey in giacca e cravatta. Precisamente è il video di We belong together e lui è ovviamente l’attore Wentworth Miller. Il video è datato 2005, ma noi lui l’abbiamo visto anche in The Flash e adesso sta per tornare anche Prison Break.

13. Colton Haynes – Gold (Victoria Justice)
Conosciuto soprattutto per i due ruoli rispettivamente in Arrow e in Teen Wolf, Colton Haynes è nel video di Gold di Victoria Justice. Lei conosciuta ai più per il successo avuto grazie a Zoey 101 e Victorious, serie televisiva che l’ha vista protagonista. Il videoclip è stato realizzato nel 2013.

14. Joshua Sasse – Every Day’s like Christmas (Kylie Minogue)
Non poteva non esserci Joshua Sasse in uno dei videoclip musicali di Kylie Minogue. E’ pur sempre la sua dolce metà. Lei è apparsa in una puntata di Galavant e lui è proprio Galavant. Si sono conosciuti sul set e lei sarà rimasta stregata dal petto nudo del bel cavaliere Sasse. Essendo freschissima la loro relazione, il videoclip non poteva che essere stato girato nel 2015.

https://www.youtube.com/watch?v=zgrywU-IJHs

15. Taylor Kinney – You and I (Lady Gaga)
La storia si ripete: prima Kylie Minogue e Joshua Sasse, adesso Lady Gaga e Taylor Kinney. Conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Chicago Fire, ma anche come zio di Tyler in The vampire diaries, Kinney è nel video You and I di Lady Gaga. Perché la storia si ripete? Ormai è noto al mondo che i due convoleranno presto a nozze. Il video è stato realizzato nel 2011.

16. Dianna Agron – I’m not the only one (Sam Smith)
– Just another girl (The Killers)
Dianna Agron c’ha preso gusto a partecipare ai videoclip musicali. E’ la Quinn Fabray di Glee, nonché attrice cinematografica per, ad esempio, Sono il numero quattro. L’abbiamo ritrovata in I’m not the only one di Sam Smith nel 2014 e in Just another girl dei The Killer nel 2013.

Pagine: 1 2 3 4