Master of None
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Praticamente un manifesto programmatico. Arrivare alla soglia dei 30 anni, essere bravi in tutto ma non eccellere in niente (o almeno, niente che non presupponga l’utilizzo di un divano). Una croce che contraddistingue chi non ha ancora trovato il proprio talento o la strada giusta, ma che a dirla tutta non si è nemmeno dannato troppo per cercarli.
In più in Master of None c’è anche un rimando a tutte le occasioni che si sarebbero potute avere ma che non ci sono state concesse per pregiudizi o mancanza di fiducia.
In realtà, più che per questioni anagrafiche, nella Serie subentra il razzismo più o meno manifesto, ma il senso di incomprensione rimane lo stesso.