19) Le Superchicche
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A partire dal 2000 abbiamo avuto anche la compagnia di Lolly, Dolly e Molly. Il professor Utonium vuole inventare una ragazzina perfetta, e per fare ciò mescola degli ingredienti particolari: zucchero, cannella e ogni cosa bella. Tuttavia, nel corso dell’esperimento, rompe un recipiente di Chemical X, un liquido potentissimo. Si trova dunque davanti tre ragazzine dotate di superpoteri fantastici che da quel momento in poi dedicheranno la propria vita a combattere il crimine e le forze del male.
20) Mew Mew – amiche vincenti
Agli albori del nuovo millennio, appaiono sul nostro schermo delle strane “ragazze”: le Mew Mew. La trama narra di Strawberry, una ragazzina che viene colpita da un raggio che conferisce al suo patrimonio genetico il DNA del raro gatto selvatico di Iriomonte. Strawberry viene poi avvicinata da due ragazzi che la portano nel loro locale, il Caffè Mew Mew, dove le spiegano che alcuni extraterrestri stanno minacciando la Terra. L’obbiettivo dei due è quello di formare una squadra di cinque ragazze, le Mew Mew appunto, che possa contrastarli e salvare il mondo. Tutte le ragazze subiscono dunque un cambiamento del proprio patrimonio genetico, “ricevendo” il DNA di alcune specie di animali in via di estinzione.