Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 30 Serie animate anni 90/2000 che ci scatenano più nostalgia

Le 30 Serie animate anni 90/2000 che ci scatenano più nostalgia

pokemon serie animate
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

23) Magic Knight Rayearth

magic knight rayearth

Questo anime è stato trasmesso per la prima volta qui nel 1997 e ci racconta la storia di Hikaru, Umi e Fuu. Le tre ragazze, dopo essersi ritrovate a precipitare nel vuoto, vengono salvate da Clef, un mago che le informa che si trovano in un mondo sorretto soltanto dalla forza di volontà: Cefiro. Da questo momento in poi, il compito delle ragazze sarà proprio quello di cercare di salvare questo mondo fantastico.

24) Gemelli nel segno del destino

gemelli nel segno del destino

Trasmessa per la prima volta in Italia nel 1992, è tra le serie animate una di quelle con la trama più coinvolgente. Conosciamo due bambini: Marco, di origini cinesi, e Marika, di origini inglesi. Entrambi nascono nel 1895 e le loro madri sono morte al momento della nascita dei bambini. Questi fatti concretizzano un’antica profezia formulata da Lao-Tze, che sosteneva che i due avrebbero messo fine alla tirannia dell’imperatrice cinese. I “gemelli del destino” si troveranno dunque a dover viaggiare per il mondo, sfuggendo agli uomini dell’Impero che cercano di catturarli, per poter alla fine riportare delle tavolette di pietra nella Città Proibita per poter far tramontare definitivamente l’Impero.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15