11) È un po’ di magia per Terry e Maggie
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nel 1996 Terry e Maggie “entrano” nelle nostre case: sono due gemelle, caratterialmente molto diverse, con dei straordinari poteri magici. Le due ragazze possono, infatti, comunicare telepaticamente e teletrasportarsi dove vogliono semplicemente stringendosi a vicenda il dito mignolo. Gli unici a conoscenza del loro segreto sono i ragazzi di cui sono innamorate, ossia Nelson e Karver.
12) Beyblade
Quando la Serie apparve in Italia, nel 2003, se non avevi un Bayblade non eri nessuno! Tutti iniziarono a seguire le vicende di Takao ed a giocare con i “Bayblade” che si iniziarono a vendere anche nel nostro Paese.
La serie narra appunto di Takao, un ragazzo che (come molti altri) adora giocare a beyblade. Un giorno Takao entra in possesso di un Bit Power: Dragoon, grazie al quale diviene addirittura il campione nazionale del Giappone. Da questo momento in poi lo vedremo alle prese con varie sfide di Bayblade, e ci ritroveremo a fare il tifo con gli occhi praticamente incollati allo schermo.