Vai al contenuto
Home » Serie TV » 35 attori da Oscar nelle Serie Tv: quando il cinema incontra la serialità

35 attori da Oscar nelle Serie Tv: quando il cinema incontra la serialità

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Steve Carrel (Foxcatcher)- The Officesteve carrell

In vesti tutt’altro che usuali, Steve Carell è stato candidato agli Oscar per miglior attore protagonista nel 2015 per il film Foxcatcher. Vedere l’attore in un film drammatico è stato piuttosto “traumatico” nel senso più positivo possibile. Siamo stati abituati ad uno Steve Carell sempre allegro e simpaticamente sopra le riga. Ha recitato nella serie televisiva The Office, interpretando Michael Scott, un uomo che lavora in un ufficio di una ditte che si occupa di vendere carta. Ovviamente si tratta di una commedia, caratterizzata da molteplici gag.

Matt Dillon (Crash – Contatto fisico)- Wayward Pinesmatt dillon

Avete sentito parlare o avete guardato la serie televisiva dedicata a Twin Peaks? Sto parlando di Wayward Pines, per ora un gioiellino ancora non del tutto espresso. E’ stata rinnovata in corner per una seconda stagione e vede protagonista Ethan Burke, interpretato dall’attore Matt Dillon. Prima di arrivare anche lui sul piccolo schermo, ha recitato in film di grande spessore ed è stato candidato agli Oscar nel 2006 come miglior attore non protagonista per il film Crash – Contatto fisico.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16