Vai al contenuto
Home » Serie TV » 35 attori da Oscar nelle Serie Tv: quando il cinema incontra la serialità

35 attori da Oscar nelle Serie Tv: quando il cinema incontra la serialità

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Halle Berry (L’ombra della vita)- Extanthalle-berry

Halle Berry, la famosa Cat Woman ha vinto l’Oscar per migliore attrice protagonista per il ruolo di Leticia Musgrove in L’ombra della vita nel 2002. La serie televisiva Extant del 2014 non è stata altrettanto fortunata ed ha chiuso i battenti dopo due stagioni. Lo show televisivo prodotto da Steven Spielberg ha come protagonista Molly Woods, un’astronauta interpretata dalla Berry. Il suo scopo, dopo tredici mesi nello spazio, è quello di tornare dalla sua famiglia e di riconciliarsi con essa.

Johnny Depp – 21 Jump Street

Johnny Depp 21 Jump StreetJohnny Depp è un’icona, non solo un attore. Eppure nell’ultimo periodo non si sa cosa gli sia successo esattamente: con le dovute eccezioni, l’attore sembra aver superato il periodo di gloria che ha caratterizzato la sua vita. E’ stato candidato tre volte nella sezione miglior attore protagonista: nel 2004 per La maledizione della prima luna, nel 2005 per Neverland e nel 2008 per Sweeney Todd. Mica male. Ma i suoi esordi? In quanti ricordano Johnny Depp giovincello? Ha recitato dall’87 al ’91 nella serie televisiva 21 Jump Street. Interpretava uno degli agenti di una speciale squadra, per scovare reati minorili grazie missioni di infiltramento. Ora si spiega anche il cameo dell’attore nel film 21 Jump Street, ispirato alla serie tv omonima.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16