Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nell’articolo di oggi parliamo di quelle Serie Tv che sono riuscite a conquistarci fin dai primi cinque minuti, magari non è poi andato tutto rose e fiori e tanto buon lavoro è andato sprecato, ma quel che è certo è che i primi cinque minuti di queste 10 Serie Tv non verranno presto dimenticati.
D’altronde quei momenti iniziali rappresentano un momento fondamentale per qualsiasi Serie Tv, decisivi infatti per conquistare lo spettatore, incuriosirlo ed accalappiarlo a sé. Ecco perché i primi cinque minuti devono essere sapientemente escogitati, in modo tale che presentino la storia senza però svelarne troppa. La curiosità dello spettatore deve essere solleticata e se si riesce in questo, beh si è a metà dell’opera.
Ecco quindi 10 Serie Tv i cui momenti iniziali sono davvero sconvolgenti!
1) ARROW
I primi cinque minuti di Arrow ci immergono completamente nelle atmosfere della Serie Tv. Oliver corre attraverso la foresta di Lian Yu, accende un fuoco e inizia così la storia. L’intenso monologo di Oliver che ci racconta di come si sia trasformato in un’arma e la maschera di Deathstroke su una lancia hanno fatto breccia nella curiosità degli spettatori e soprattutto nei cuori dei fan.