Vai al contenuto
Home » Serie TV » I primi 5 minuti più sconvolgenti delle Serie Tv

I primi 5 minuti più sconvolgenti delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) BREAKING BAD 

Serie Tv

Da qualche parte, nel bel mezzo del nulla, un paio di pantaloni volano fuori da un finestrino mentre un camper si schianta tra le rocce.  Dal veicolo ecco spuntare un uomo di mezza età vestito solo di mutande, con una pistola in mano e una maschera antigas sul viso, mentre si sentono in lontananza le sirene della polizia; l’uomo, che si chiama Walter White ,registra un video destinato ai suoi cari.

Tutto quello che viene da sperare dopo questi primi minuti è che anche il resto della Serie Tv sia imprevedibile e di superbo impatto visivo, fortunatamente per noi Breaking Bad lo è stato.

9) THE WALKING DEAD

Serie Tv

In un mondo post apocalittico la prima persona che incontriamo è lo sceriffo Rick Grimes. In una stazione di servizio il protagonista ed eroe della storia trova una bambina, ma la speranza si tramuta ben presto in orrore quando viene rivelato che si tratta in realtà di un walker. Anche se la stanchezza si fa sempre più sentire per una Serie Tv che ormai, forse, ha detto abbastanza, quella prima scena rimarrà sempre indelebile perché ci ha dato la misura di un mondo distrutto sì ma non del tutto perduto, dove speranza e umanità possono ancora trovare il modo per sopravvivere.

Pagine: 1 2 3 4 5 6