Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 motivi per cui “Non uccidere” è la vostra nuova serie

5 motivi per cui “Non uccidere” è la vostra nuova serie

Non uccidere

FERMI FERMI FERMI!!!!! LA GUERRITORE???? (OVVERO IL CAST) – Di “Non uccidere” finora ho visto il cast e i primi 10 minuti, solo per godermi un’anteprima. In quei 10 minuti sono passati così, senza colpo ferire, Gianmarco Tognazzi e Bebo Storti, gente con trent’anni di carriera tra cinema, teatro, tv e i più diversi ruoli interpretati alle spalle, e udite udite, nessun reality a supportarli, ma neanche mezzo, ma neanche per caso. I protagonisti li devo ancora conoscere bene, ho appena iniziato, ma che il casting non sia stato fatto sull’onda del momento per me è un punto di merito non da poco. E poi leggo “la protagonista (Miriam Leone, di cui parleremo nella pagina successiva) si interfaccerà con la madre, interpretata da Monica Guerritore”

MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO!!!! Quella Monica Guerritore? L’attrice meno nazional-popolare che esista? Quella che ha portato sul palcoscenico la Oriana Fallaci più odiosa e odiata possibile e ha fatto tre anni di repliche perchè tutto le si può dire ma in teatro regge la scena come nessuna? Quella che da adolescente, mentre la nostra generazione sta imputtanata sulle nuove tecnologie, veniva scelta e pretesa dal meglio del cinema italiano? 

A quanto pare proprio lei, che non sceglie una serie lunga da interpretare da oltre dieci anni, si è rimessa in gioco, ed è di quelle attrici che vanno viste, anche solo per essere in disaccordo col personaggio, perché dalla loro recitazione c’è sempre da imparare, per tutti

cast non uccidere bebo storti
cast non uccidere bebo storti

Pagine: 1 2 3 4 5