Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Cinque serie tv che non esistono. Siffatto articolo, vorrà porre all’attenzione del gentile lettore, una riflessione su cinque opere che sotto molteplici punti di vista sarebbero perfette a rinascere in veste di serie tv. Un utopico pentaconsiglio seriale, attualmente pura immaginazione, destinato forse ad essere confinato per sempre nella flebile ed evanescente materia di un sogno.
1) Arma Letale
Film poliziesco cult con Mel Gibson e Danny Glover che ha attraversato due decenni e se sarà confermata l’indiscrezione, che vede svilupparsi un nuovo progetto nel prossimo biennio, sarà addirittura un cult più che trentennale. Un film fatto di adrenalina, azione, divertimento, battute taglienti, dialoghi secchi ed immediati, attori strepitosi, situazioni tragicomiche.
Seppur lontani dallo scontro filosofico “pessimismo-pragmatismo” firmato dal binomio Cohle-Hart (McConaughey-Harrelson) di True Detective, questo altro tandem unico e strampalato del cinema, poteva fare benissimo in un prodotto seriale. Non esiste dubbio alcuno. Arma Letale, Lethal weapon, da pellicola (un miliardo di dollari di incassi!) a serie-tv. Nonostante i sessanta anni di Gibson e gli ormai settanta di Glover, ci sarebbe indubbiamente da divertirsi nel rivedere Martin e Roger sulle tracce di pericolosi criminali, con i continui deliri di Riggs e l’agognata e quasi utopica richiesta di pensione di Roger. E se saranno spalleggiati dallo strampalato e divertente Leo (Joe Pesci), il mix sarà esplosivo, molto più di un’arma letale.