Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 pecore nere in famiglia meglio caratterizzate delle serie tv

5 pecore nere in famiglia meglio caratterizzate delle serie tv

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Francis Wilkerson (Malcolm in the Middle)

Francis è il maggiore tra i fratelli Wilkerson. I due di mezzo, Reese e Malcolm, lo idolatrano e guardano a lui come un modello da seguire, nonostante Francis sia sempre stato prepotente e violento con loro.

Fin dal primo episodio della serie si intuisce che non ha un gran bel rapporto con la madre, che infatti lo spedisce all’Accademia Militare quando torna a casa con un piercing al naso.

Ma neanche l’Accademia riesce a raddrizzarlo, e infatti continua a cacciarsi nei guai coinvolgendo anche i suoi compagni, dai quali poi viene puntualmente picchiato. Le apparenze molto spesso ingannano, però. Infatti la lealtà, il buon cuore, e l’intraprendenza sono tutte caratteristiche presenti nel carattere di Francis.

Il suo lato ribelle sembra legato a filo doppio con l’intransigenza della madre. I due si sono sempre scontrati, e nonostante ci siano errori da ambedue le parti, sembra proprio che Francis sia riuscito nell’impresa di rendere sua madre Lois un genitore autoritario e severo.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: Daenerys era troppo perfetta per essere vera. Poi è diventata l’emblema della serie

Pagine: 1 2 3 4 5