Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il mondo si divide in due gruppi: quelli che hanno senso dell’umorismo e quelli che purtroppo non lo hanno affatto. E’ per questo che alcuni apprezzano dei personaggi dall’umorismo singolare ed esagerato, altri invece non possono proprio soffrirli. In fin dei conti il mondo è bello perché è vario e ci sono personaggi che sono soliti dividere il pubblico. Sono capricciosi, viziati, crudeli, fastidiosi, misogini e talvolta osceni. Se li incontrassimo nella nostra vita forse li odieremmo, ma vedendoli in uno schermo non riusciamo a non adorarli. Tuttavia i cinque personaggi che seguono possono anche suscitare antipatia, se presi troppo sul serio.
Se si odiano questi 5 personaggi allora non si ha davvero senso dell’umorismo!
E voi li amate o li detestate?
1) Oleg – 2 Broke Girls
Oleg è sicuramente uno dei personaggi più assurdi delle Serie Tv e per questo probabilmente non conquista le simpatie di tutti fin dal primo momento. Il suo look assurdo, che unisce fantasie inguardabili e colori abbinati malissimo, gli conferiscono un aspetto sgradevole. Ma vogliamo parlare della sua ossessione per il sesso? Ogni occasione è buona per Oleg per fare avances piccanti a Sophie o alle nostre “Broke Girls” o per sfoderare uno dei suoi disgustosi doppisensi. Tantissime sono anche le sue battutine misogine: ricordate il suo stupore quando scoprì che in America le donne avevano il diritto di “votare”(sì, lo avete letto con la sua voce)? Maschilista, disgustoso ed osceno eppure lo adoriamo! E se non riuscite a sopportarlo, allora non avete senso dell’umorismo!