Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Popstar perfette per Empire

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Empire è sicuramente la serie che ha accolto più guest star famose! Del resto è naturale, dato che parla di un’etichetta famosissima che cura numerosi artisti. Molte sono le star del mondo hip hop che sono entrate in veste di cantanti come Snoop Dogg, Gladys Knight, Rita Ora, Mary J. Blige, Estelle, Juicy J. Degna di nota è stata la speciale apparizione di Courtney Love, che ha recitato l’alter ego di se stessa : una grande leggenda che non riesce più ad incidere cd a causa della dipendenza dalle droghe e che Cookie aiuta a riprendere in mano le redini della sua vita! La bella modella Naomi Campbell inoltre ha interpretato la manipolatrice amante di Hakeem e Raven Symonè è stata l’ex moglie di Jamal. Jennifer Hudson inoltre con la sua voce magnifica e potente ha infiammato tutto lo show nei panni di una psicologa che vuole aiutare Andre nei suoi problemi con la musica e la fede.

Anche la seconda stagione che è stata trasmessa in America già da molte settimane ha accolto tantissime nuove star da Ne-yo a Pitbull, Timbaland (che ha anche lavorato alla colonna sonora), ma anche artisti del calibro di Alicia Keys e Ludacris. Sono molto attesi il sexy rocker Lenny Kravitz e la mitica Mariah Carey. Ma la new entry più interessante è Kelly Rowland, che interpreta la bipolare madre di Luciuos nei suoi flashback.

Tuttavia tante sono ancora tante le pop star che sarebbero potute essere coinvolte nella serie Empire come guest star, ma che sarebbero anche perfetti artisti per l’etichetta, se questa fosse reale.

Qui ho ben 5 suggerimenti. Volete aggiungerne altri?

Pagine: 1 2 3 4 5 6