Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 motivi per seguire Dr.Horrible’s Sing – Along Blog

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Le cose migliori non hanno bisogno di grandi budget e cast numerosi : a volte basta una buona idea, persone volenterose e si crea la magia. Proprio così è nata la webserie Dr.Horrible ‘s Sing-Along Blog, un piccolo gioiellino dei fratelli Wheadon!

Sebbene sia una serie (in 3 atti) creata quasi per gioco e distribuita esclusivamente su Internet, Dr.Horrible’s Sing – Along Blog ha ricevuto un grande successo ed ha vinto diversi premi (tra cui anche un Emmy ed un PCA) .La trama, basata su un convenzionale triangolo amoroso è caratterizzata da elementi innovativi ed originali. La serie musical che oscilla tra momenti drammatici e divertenti ha come protagonista Neal Patrick Harris nei panni di un supercattivo, Simon Helberg che interpreta il suo tirapiedi e Nathan Fillon che dà corpo al buono della storia.

Se non avete mai visto Dr.Horrible, dovete assolutamente rimediare! Per questo oggi vi do 5 ragioni per innamorarvene perdutamente.

1 Neal Patrick Harris

drhorriblesingalongblog
Neal Patrick Harris veste i panni del terribile Dr.Horrible

Chi ama Neal è ben consapevole delle sue grandi capacità teatrali e canore! Beh vi assicuro che nei panni di Dr.Horrible  è riuscito a fare grandi performance canore e non solo! E’ stato capace di interpretare tutte le sfaccettature di questo personaggio: dal lato buffo e sfigato fino a quello più crudele e spietato. Solo lo sguardo finale di Dr.Horrible meriterebbe un Oscar!!

Pagine: 1 2 3 4 5