Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv da guardare se ti senti un perdente

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Capita a tutti di attraversare quei periodi in cui ci sentiamo a terra, in cui ci sentiamo dei veri e propri perdetti/inetti alla vita. Ma non bisogna demordere, perchè non è finita finchè non finisce.
Le serie tv ci offrono tanti spunti per guardare il lato positivo dell’essere “sfigati”.

1. Glee

Glee

Glee è la serie tv per eccellenza per chi si sente incompreso, diverso, solo. Glee è la serie tv che insegna che diverso è bello e che non si è mai da soli se si ha intorno qualcuno come te.
Glee è la serie tv che tratta argomenti importanti come l’omofobia, il razzismo e le discriminazioni in generale, il bullismo e altri temi caldi della società odierna. Alla base vede le storie di un gruppo di liceali che intraprendono la strada del canto corale, nonostante questo non sia ben visto all’interno della scuola. Amore, amicizia, fedeltà, tradimenti: tutto si intreccia in questa serie tv che mi ha cambiato la vita.

Pagine: 1 2 3