Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv da guardare se ti senti un perdente

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Capita a tutti di attraversare quei periodi in cui ci sentiamo a terra, in cui ci sentiamo dei veri e propri perdetti/inetti alla vita. Ma non bisogna demordere, perchè non è finita finchè non finisce.
Le serie tv ci offrono tanti spunti per guardare il lato positivo dell’essere “sfigati”.

1. Glee

Glee

Glee è la serie tv per eccellenza per chi si sente incompreso, diverso, solo. Glee è la serie tv che insegna che diverso è bello e che non si è mai da soli se si ha intorno qualcuno come te.
Glee è la serie tv che tratta argomenti importanti come l’omofobia, il razzismo e le discriminazioni in generale, il bullismo e altri temi caldi della società odierna. Alla base vede le storie di un gruppo di liceali che intraprendono la strada del canto corale, nonostante questo non sia ben visto all’interno della scuola. Amore, amicizia, fedeltà, tradimenti: tutto si intreccia in questa serie tv che mi ha cambiato la vita.

Pagine: 1 2 3