Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv da guardare se ti senti un perdente

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Capita a tutti di attraversare quei periodi in cui ci sentiamo a terra, in cui ci sentiamo dei veri e propri perdetti/inetti alla vita. Ma non bisogna demordere, perchè non è finita finchè non finisce.
Le serie tv ci offrono tanti spunti per guardare il lato positivo dell’essere “sfigati”.

1. Glee

Glee

Glee è la serie tv per eccellenza per chi si sente incompreso, diverso, solo. Glee è la serie tv che insegna che diverso è bello e che non si è mai da soli se si ha intorno qualcuno come te.
Glee è la serie tv che tratta argomenti importanti come l’omofobia, il razzismo e le discriminazioni in generale, il bullismo e altri temi caldi della società odierna. Alla base vede le storie di un gruppo di liceali che intraprendono la strada del canto corale, nonostante questo non sia ben visto all’interno della scuola. Amore, amicizia, fedeltà, tradimenti: tutto si intreccia in questa serie tv che mi ha cambiato la vita.

Pagine: 1 2 3