Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv in cui ha insospettabilmente recitato Amber Heard

Amber Heard (1200x675)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Freschi della docu-serie Deep v Heard su Netflix, in cui viene raccontato il processo che ha visto coinvolta l’attrice e l’ex marito Johnny Depp, ci siamo immersi in soli tre episodi nel turbinio dello scandalo mediatico e nel processo-evento che è stato uno dei più seguiti della storia. Ne abbiamo parlato anche nella nostra recensione. Amber Heard, conosciuta principalmente per i suoi ruoli in The Rum Diary – Cronache di una passione, Aquaman, The Danish Girl, Magic Mike XXL e Machete Kills, ha presto parte ad alcune serie tv che non vi aspettereste mai. Non mi credete?

Ecco 5 Serie Tv in cui ha insospettabilmente recitato Amber Heard

1) Jack & Bobby

Amber Heard (640×360)

Nel 2004 andava in onda in America Jack & Bobby (in Italia uscirà nel 2009 sul canale Premium Joi), una serie tv di 22 episodi che racconta la vita di due fratelli, Jack (Matt Long) e Robert “Bobby” (un giovanissimo Logan Lerman) e di come Bobby avrà una brillante carriera nella politica tanto da diventare, nel 2040, Presidente degli Stati Uniti d’America. Nel cast della serie troviamo anche John Slattery (Roger Sterling di Mad Men), Bradley Cooper e Christine Lahti, madre dei due ragazzi protagonisti. Amber Heard ha preso parte al plot della serie, quando viene raccontata l’adolescenza dei due protagonisti.

2) The O.C.

Amber Heard (640×360)

Anche in questo caso, il ruolo di Amber Heard all’interno di The O.C. è quello di semplice comparsa, quindi se non ricordavate di averla vista al fianco dei nostri amati attori, tranquilli, non siete i soli. Amber compare nella seconda stagione della serie, precisamente nel quindicesimo episodio, recitando la parte di una commessa scortese e antipatica che se la prenderà con i nostri protagonisti che erano andati al centro commerciale, rimanendoci poi chiusi dentro. Come vedremo, non sarà l’unica serie tv in cui Amber reciterà una piccola parte riducendosi al solo ruolo di comparsa.

3) Criminal Minds

Amber Heard (640×360)

Proprio così: Amber Heard ha preso parte anche a un episodio di Criminal Minds, precisamente il diciottesimo della prima stagione intitolato “Buonanotte, Hollywood” (in originale, Somebody’s Watching). In questo episodio, Amber interpreta Lila Archer, una giovane attrice emergente che s’invaghisce del nostro Reid. Nella puntata, una serie di omicidi coinvolge il mondo dello spettacolo, e la stessa LIla arriva a ricevere delle minacce. Reid è quindi incaricato da Gideon di proteggere Lila nella sua abitazione, per scoprire che l’assassino dietro i recenti crimini non era altro che la persona a lei più vicina: la sua amica e assistente Maggie.

4) Hidden Palms

amber heard
Amber Heard (640×360)

Hidden Palms è andato in onda nel 2008, trasmesso in Italia sul canale televisivo Rai 2. La serie (composta da soli 8 episodi), racconta la vita di un gruppo di adolescenti che vivono a Palm Springs, dove la tranquilla e serena vita della città viene sconvolta da un misterioso omicidio. Amber Heard, in questa serie, interpreta Greta Matthwes, un’emblematica ragazza che sembra inizialmente collegata in qualche modo all’omicidio di Eddie, il ragazzo che abitava nella casa dove si è trasferito Johnny, un nuovo ragazzo arrivato in città dopo il suicidio del padre. La serie, però, si è conclusa dopo soli 8 episodi e una sola stagione.

5) The Playboy Club

amber heard
Amber Heard (640×360)

Anche la serie tv The Playboy Club si è conclusa dopo soli 7 episodi e una sola stagione, andata in onda nel 2011 e trasmessa dall’emittente NBC. La serie è ambientata nell’America degli anni ’60 e racconta la storia delle cameriere del primo Playboy Club di Chicago. Amber Heard interpreta una di queste cameriere, Maureen, che da poco si è inserita nell’ambiente. Purtroppo, questa uccide accidentalmente un noto criminale che era solito frequentare il club, ma sembra trovare l’insolito appoggio e aiuto di un altro cliente, niente meno del procuratore distrettuale Nick Dalton.