Millie Bobby Brown è la giovanissima attrice che veste i panni di Eleven in Stranger Things e, per chi non la conoscesse, consiglio di guardare qualche video con lei, ma anche di recuperare la serie che l’ha resa celebre, che merita!
Millie Bobby Brown è molto brava ad interpretare ruoli drammatici, ma come persona è molto solare, chic e di classe e non si può non amarla, perciò non è difficile pensarla anche in ruoli non tipici, in cui magari sarebbe addirittura più naturale.
Ma avete notato Millie Bobby Brown da qualche altra parte? E dove vorreste vederla? O ancora, vorreste incontrare il personaggio di Eleven in un cross-over? Se queste domande vi intrigano, provate a delirare insieme a noi, chi lo sa magari in qualcuna di queste serie potrebbe anche essere inserita realmente.
1- American Horror Story: Freak Show
Se c’è una serie alla quale possiamo annoverare sia l’immagine di Millie Bobby Brown che quella del personaggio Eleven, è sicuramente “Freak Show” di American Horror Story. Questo perché, dal punto di vista attoriale, la giovanissima attrice in erba (ed artista in senso più ampio, date le ormai note capacità musicali) ha già mostrato le innate doti in scioltezza e prestigio nell’interpretare ruoli da “outsider”, che la vedono protagonista ai margini della società.
Il contesto della controversa serie che narra le macabre vicende dello show dei “fenomeni da baraccone” sarebbe, quindi, lo scenario perfetto non solo per Millie Bobby Brown, ma in questo caso anche per quello che ormai è il suo alter-ego televisivo: chi non vedrebbe perfettamente calzante l’innesto di una ragazza dai poteri psicocinetici nella equipe di “freaks”? Quel gruppo al servizio della spietata arrivista Elsa Mars, nel quale la piccola Eleven, strumentalizzata e spremuta per le sue capacità, avrebbe il ruolo di andare ad esibire il fenomeno di punta dello show.