Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 coppie di co-protagonisti delle Serie Tv che non andavano affatto d’accordo nella vita reale

7 coppie di co-protagonisti delle Serie Tv che non andavano affatto d’accordo nella vita reale

5) Will Smith e Janet Hubert in Willy il principe di Bel-Air

 Will smith e Janet Hubert, tra gli attori delle serie tv che non si sopportavano

Sul set di Willy, il principe di Bel-Air, tra gli attori di serie tv Will Smith e Janet Hubert (la prima interprete di Zia Vivian) si sviluppò una delle rivalità più famose della TV. La tensione iniziò durante la terza stagione, quando Hubert, in un momento difficile della sua vita personale e con difficoltà finanziarie, rifiutò un’offerta contrattuale che prevedeva una riduzione significativa delle ore e del compenso. Questo rifiuto portò alla sua sostituzione con l’attrice Daphne Maxwell Reid, il che generò voci secondo cui Smith fosse intervenuto per allontanarla dallo show.

Dopo la sua uscita, il conflitto tra i due si intensificò pubblicamente, con Hubert che accusava Smith di aver influenzato negativamente la sua carriera e Smith che, all’epoca, la definiva “difficile”, termine che ha avuto conseguenze negative per l’attrice a lungo termine. Nel 2020, però, i due hanno avuto una riconciliazione pubblica durante uno speciale per il 30º anniversario della serie. In quell’incontro, Smith si è scusato per non aver compreso a fondo la situazione di Hubert, ammettendo il proprio ruolo nel deterioramento della loro relazione.

6) Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall in Sex and the City

Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall durante e dopo la produzione di Sex and the City, tra gli attori delle serie tv che non si sopportavano
Fonte: New Line

La relazione tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall durante e dopo la produzione di Sex and the City è stata segnata da tensioni e incomprensioni, emerse particolarmente dopo la fine della serie. Nonostante Parker abbia ripetutamente negato l’esistenza di un vero conflitto, sostenendo di essere stata “sconvolta” dai rumor e dalle accuse, Cattrall ha espresso pubblicamente il suo malcontento, soprattutto riguardo alla possibilità di un terzo film. Nel 2017, quando il progetto per un nuovo film fu annullato, i media specularono che Cattrall avesse posto condizioni troppo difficili, una cosa che lei ha negato categoricamente, dichiarando di aver semplicemente deciso di non voler tornare nel ruolo di Samantha (qui abbiamo elencato le 30 citazioni più iconiche di Sex and the City).

Le tensioni sono diventate più evidenti nel 2018, quando Parker ha espresso le sue condoglianze per la morte del fratello di Cattrall. Lo stesso Cattrall ha risposto pubblicamente, accusando Parker di ipocrisia e definendola “crudele”, evidenziando quanto la loro relazione fosse ben lontana da una vera amicizia. La stessa Cattrall ha poi chiarito di non aver mai avuto un legame profondo con Parker, ma che la loro interazione è stata principalmente professionale e focalizzata sulla serie. Di recente, con il revival And Just Like That, Cattrall ha accettato di fare un cameo come Samantha, anche se le sue scene sono state girate separatamente, mantenendo le due attrici distanti anche nelle nuove riprese.

Pagine: 1 2 3 4