Evan Peters ormai è un attoraccio sulla bocca di tutti: le sue magistrali interpretazioni nella Serie Tv American Horror Story sono una leggenda.
Possiamo tranquillamente affermare che su Tate Langdon, Kit Walker, Kyle Spencer, Jimmy Darling e Mr. James Patrick March sappiamo abbastanza. Ma su Evan, non ci sarà scappato qualche piccolo pettegolezzo?
Leggete per scoprire!
Tutto comincio per amore…
Evan ha iniziato a recitare da giovanissimo, non era neppure maggiorenne quando ottenne piccoli ruoli in film come come Kick-Ass e Serie Tv come The Mentalist e Criminal Minds.
E tutto questo per amore, o meglio, per una cotta: si era invaghito delle gemelle Olsen!!
Ha partecipato anche a molti spot commerciali, per la Sony PlayStation, Progressive Insurance, Moviefone, Sour Patch Kids, Papa John’s Pizza e Kellogg.
Ha un’opera letteraria preferita…
Brave New World (Il Mondo Nuovo) di Aldous Huxley, romanzo distopico pubblicato nel 1933, che anticipa temi quali lo sviluppo delle tecnologie della riproduzione, l’eugenetica e il controllo mentale, usati per forgiare un nuovo modello di società.
Ma nonostante le letture impegnate, è un normale ragazzo che vive a Burbank in California, suona il pianoforte e tifa per la squadra di Hockey dei St. Louis Blues.