Anche se l’Italia è sommersa dalla neve e la tempesta bianca che infuria fuori dalla mia finestra sembra proclamare l’arrivo dell’esercito degli Estranei, non possiamo permetterci di iniziare la settimana senza le consuete 7 buone notizie sul mondo delle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata.
SANTA CLARITA DIET: RILASCIATA LA DATA DI DEBUTTO DELLA SECONDA STAGIONE
Netflix ha annunciato la data di debutto della seconda stagione di Santa Clarita Diet tramite un breve, divertente video postato dall’account Twitter ufficiale della Serie. La data è dunque il 23 marzo in cui potremo avere tutti gli episodi disponibili su Netflix
We’re fine! pic.twitter.com/MKKvaATZIC
— Santa Clarita Diet (@SCDiet) February 20, 2018
Nel cast della seconda stagione di Santa Clarita Diet vedremo due nuove guest star: Joel McHale presentatore di The Joel McHale Show in onda tutte le domeniche su Netflix, e Maggie Lawson (The Ranch).
I due saranno Chris e Christa, una coppia di agenti immobiliari di Santa Clarita che rappresenta una versione più aggressiva e competitiva di Sheila e Joel.
Nel cast figura anche Zachary Knighton (Happy Endings, FlashForward), che sarà Paul, il discendente degli antenati serbi il cui compito è quello di diffondere la verità sui non-morti a qualunque costo (potete trovare maggiori informazioni qui).