DYLAN DOG: BONELLI EDITORE PRODURRA UNA SERIE TV SULL’INVESTIGATORE DELL’INCUBO
La casa editrice Sergio Bonelli, rientrata in possesso dei diritti cinematografici, ha deciso di produrre una Serie Tv live action sulle avventure di Dylan Dog, l’investigatore dell’incubo creato nel ’86 da Tiziano Sclavi.
La Serie avrà 10 episodi in lingua inglese, prodotti dalla Bonelli Entertainment, al momento in cerca di partner, italiani o internazionali, con un occhio anche ai grandi colossi delle piattaforme streaming (potete trovare maggiori informazioni qui).
MINDHUNTER: ECCO I SERIAL KILLER PROTAGONISTI DELLA SECONDA STAGIONE
Mindhunter, la cui prima stagione è disponibile su Netflix, racconta le origini della profilazione criminale applicata allo studio dei serial killer e dei loro comportamenti, proponendoci rielaborazioni di killer reali e crimini realmente commessi.
Nella seconda stagione, secondo Hashtag Show, potremo sviscerare le motivazioni e i gesti di nuovi serial killer come Charles Manson e David Berkowitz, noto anche come Figlio di Sam, che si dichiarò colpevole di otto capi di omicidio nel 1976.
I nuovi episodi saranno focalizzati principalmente sulla trama generale di Dennis Rader (BTK, lo strangolatore Killer), così come su Wayne Williams (condannato per aver ucciso due uomini, ma anche legato a gli omicidi di Atlanta Child tra il 1979 e il 1981). Altri serial killer che saranno presenti nei nuovi episodi sono: Elmer Wayne Hanley (condannato per stupro e omicidio di circa 28 adolescenti quando aveva 17 anni nel 1973), William Pierce Jr. (che ha confessato tre su nove accuse di omicidio nel 1971), William Henry (Stocking Strangler).