Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dato che anche questo lunedì il mondo infame è sempre là fuori ad attenderci, proviamo ad affrontare al meglio la giornata con queste 7 buone notizie sul nostro mondo preferito, quello delle Serie Tv.
THE RAIN: NETFLIX RILASCIA IL PRIMO TRAILER DELLA SERIE DANESE
The Rain è la nuova Serie Tv danese originale Netflix che debutterà sulla piattaforma streaming in primavera, anche se non ha ancora una data ufficiale di debutto.
La trama è, tutto sommato, semplice: dopo sei anni passati in un bunker attrezzato per la sopravvivenza, due gemelli danesi decidono di abbandonare il loro rifugio per tentare di trovare qualche possibile sopravvissuto nella penisola scandinava. I due ragazzi hanno vissuto isolati da quando un virus brutale, portato dalla pioggia, ha sterminato quasi completamente l’intera popolazione scandinava. Ben presto si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti per intraprendere un viaggio pieno di pericoli attraverso i territori ormai desolati, alla ricerca di qualsiasi segno di vita (potete trovare maggiori informazioni qui).
Quello che dovrà fare la differenza in questa Serie post-apocalittica sarà naturalmente la buona scrittura della sceneggiatura e l’originalità della trasposizione. Staremo a vedere, ma nel frattempo gustiamoci il nuovo trailer: