Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Molto spesso, per non dire sempre, soprattutto noi ragazze ci ritroviamo a pensare alla nostra vita sentimentale, a quanto siamo sfigate o a quanto siamo state fortunate a trovare la nostra anima gemella. Quest’ultima categoria, a parer mio, è davvero rara. Io, ad esempio, faccio parte della categoria delle sfigate, di quelle che sognano di trovare un ragazzo come Derek Shepherd, ma che finisce per accontentarsi di Joffrey Baratheon. Tristezza. Per cercare una parvenza di felicità, o per soffrire più del dovuto, mi affido ai tanto amati personaggi maschili delle serie Tv, pregando i Sette Dei in modo che mi facciano presto trovare la mia anima gemella.
Iniziando dal più bramato dalle donne, chi non vorrebbe avere al proprio fianco un affascinante Derek Shepherd? Se a questa domanda avete risposto “non io”, vi consiglio una veloce visita da qualche psicologo/psichiatra/oculista o qualsiasi altra persona possa aiutarvi a tornare sui vostri passi. Nel dottor Shepherd c’è tutto. È un Uomo con la U maiuscola. Ovviamente non metto in dubbio che anche lui abbia i suoi difetti, ma quelli passano in secondo piano se invece ci si sofferma sui bei capelli, un sorriso perfetto e soprattutto sul suo modo di essere e di fare. Basti guardare come tratta Meredith e subito viene in mente la frase “Vorrei che tizio/caio/sempronio tratti me così e invece il vostro ragazzo/fidanzato/tipo o chiamatelo come volete (io opterei per essere immondo) è lì, al vostro fianco, che ride per una scemenza vista in televisione e tu ti ritrovi con i lacrimoni agli occhi e lo guardi con la speranza che si trasformi in qualcosa che non sia lui. Ragazze, rassegnatevi, anzi, dobbiamo rassegnarci tutte, il nostro uomo non cambierà. Ci tocca amarlo per quello che è.