Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 categorie di uomini delle Serie Tv di cui ci siamo perdutamente innamorate

7 categorie di uomini delle Serie Tv di cui ci siamo perdutamente innamorate

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

 

  1. finn hudsonUn’altra delle mie categorie preferite di uomini è di certo la categoria degli “uomini canterini”. Ogni ragazzo in Glee è il mio uomo ideale. Magari a non tutte potrebbe piacere un ragazzo che ogni minuto della sua vita lo potrebbe dedicare a dedicarci delle canzoni d’amore (scusate il gioco di parole). Rachel ha Finn, Quinn ha Puck, Kurt ha Blaine, Emma ha Schuester e noi chi abbiamo? Cucchiaio nella mano destra e gelato nella sinistra, ecco cosa abbiamo noi! Continuerò a sognare fino alla mia morte di trovare il mio “uomo canterino”. I ragazzi pensano che cantare sia roba da femminucce (parlo solo di alcuni tipi di ragazzi, sia chiaro. C’è a chi piace e a chi non piace cantare), che cantare li faccia sembrare meno virili (se mai virili lo siano stati ora che tutti si fanno la ceretta). Io invece penso che l’uomo che canti per la propria donna sia molto affascinante. Conoscendomi mi unirei a lui anche rischiando di cadere nel ridicolo (non che non sappia cantare, ma immaginate due persone che cantano a squarciagola Thinking out loud, ad esempio, usando come microfono dei deodoranti. Umiliante). Anche in questo caso, come ho detto nel punto due, pretendo di trovare il mio Nick Miller che sia anche Finn Hudson (Non l’ho scelto a caso, è stata una scelta voluta. RIP).
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7