Vai al contenuto
Home » Serie TV

Altre 8 attrici delle Serie Tv che non sapevi non fossero biondo naturale

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Spesso capita di fare paragoni tra noi e le star delle serie e del cinema, in particolare ci chiediamo come sia possibile che siano sempre perfette e con dei capelli a dir poco stupendi. Per chi aspira al biondo perfetto poi, l’attenzione ai dettagli è ancora maggiore e spesso giustifichiamo la riuscita non perfetta del colore dal parrucchiere convincendoci che non partivamo dalla stessa base come certe attrici bionde delle serie tv.

Purtroppo questo articolo serve a dimostrare che a fare la differenza non è la situazione di partenza, ma tanti soldi e un ottimo parrucchiere, perché molte star sono partite proprio dal nostro stesso punto di partenza.

Ecco 8 attrici delle serie tv che non sono biondo naturale

1) Ashley Tisdale

Ashley Tisdale (640×360)

L’abbiamo conosciuta nei panni di Maddie in Zack e Cody al Grande Hotel, poi nell’iconica e indimenticabile Sharpay Evans in High School Musical, molti però non sanno che Ashley Tisdale nasce castana e addirittura riccia.

Il mio colore naturale è mora, quindi mi piace di più perché è più facile da gestire. Ma i capelli biondi sono più divertenti.

La star Disney, che ora ha 37 anni, ha da sempre sperimentato molto con il colore e le acconciature, tornando mora per ruoli cinematografici e tagliandoli all’occorrenza. Eppure, avreste mai detto che quello non fosse il suo colore naturale?

2) Milly Alcock

attrici bionde serie tv
Milly Alcock (640×360)

Milly Alcock fa parte di quelle attrici bionde delle serie tv che in realtà non sono bionde

La star di House of the Dragon, in cui interpreta una Targaryen biondo platino, è in realtà molto molto più scura. Proprio come l’attrice che interpretava la madre dei draghi, Emilia Clark, Milly ha tinto i suoi capelli per interpretare questo nuovo ruolo.

Seppur non sia proprio mora come la Tisdale, Milly Alcock si è trovata a dover stravolgere il suo look, lanciando un biondo che è già tendenza arricchito da meravigliose acconciature intrecciate in stile vichingo.

3) Toni Colette

attrici bionde serie tv
Toni Colette (640×360)

L’attrice di The Staircase si è trovata spesso a variare il suo look per un ruolo, proprio come la Tisdale o Milly Alcock. In The Staircase e Frammenti di lei la ricorderete tutti bionda, colore che decisamente sembra suo e le si addice. Eppure, anche questa attrice in realtà nasce castano chiaro, colore che ha deciso di riprendere per qualche ruolo.

Molti di voi la ricorderanno giovanissima nel film In Her Shoes al fianco della biondissima Cameron Diaz. Seppur nel ruolo il suo colore sia stato scurito per renderla ancora più diversa dall’egocentrica sorella, possiamo dire che quel colore si avvicini alla sua base naturale.

4) Madelyn Cline

Madelyn Cline (640×360)

Anche Madelyn Cline, proprio come Milly Alcock, si è trovata a un certo punto a dover tingersi i capelli per un ruolo in una serie tv. Si tratta proprio della serie che l’ha lanciata, Outer Banks (dopo una seconda stagione non proprio ottima, siamo in attesa della terza), in cui la ragazza sfoggia un color biondo adatto al luogo soleggiato e marittimo in cui si trova.

Non mi ero mai toccato i capelli. Avevo troppa paura di farlo, e semplicemente non volevo pagare i soldi per fare qualcosa

L’attrice infatti dice di non aver vissuto proprio bene il cambio di look, ricordando come quei colpi di sole le facessero pensare al “burro di arachidi”.

5) Sydney Sweeney

Tra le attrici bionde delle serie tv troviamo anche Sydney Sweeney

Sydney Sweeney (640×360)

Dopo l’attrice di House of The Dragon e quella di Outer Banks è il momento di quella di Euphoria. Molti sono convinti che il colore naturale di Sydney sia il biondo, eppure, l’attrice ha più volte dichiarato che quel colore così chiaro appartiene al personaggio di Maddie (uno tra i personaggi che ci ha regalato le scene più scandalose).

Di recente Sydney si è tinta i capelli di rosso per interpretare un nuovo personaggio, Penny, dichiarando ai fan che sono rimasti scioccati dal suo look, che quel colore si avvicina molto alla sua tinta naturale, un ramato.

6) Emma Mackey

ATTRICI BIONDE SERIE TV
Emma Mackey (640×360)

Proprio come Sydney Sweeney, anche Emma Mackey fa parte di quelle attrici bionde delle serie tv che non sono bionde

L’abbiamo conosciuta nei panni di Maeve Wiley in Sex Education, una ragazza sveglia che lega con il protagonista Otis. I capelli di Emma nella serie, in particolare nelle prime stagioni, sono biondi, per poi diventare scuri nell’ultima. In molti hanno pensato che il suo colore naturale fosse quello visto nelle prime puntate, invece, l’attrice nasce castana.

Per intenderci, il suo colore naturale è molto più simile a quello che sfoggia nel film Winter Lake – Il segreto del lago.

7) Lily James

Lily James (640×360)

Anche Lily James ci ha recentemente deliziato con i suoi bellissimi capelli nel ruolo di Pamela Anderson nella serie tu Pam & Tommy. Se già nel ruolo della bella Cenerentola ci aveva illuso che quel colore di capelli fosse il suo naturale, l’attrice in realtà è più scura di così.

L’attrice ha infatti dichiarato di essere nata con un castano chiaro. Dopo le riprese di Pam & Tommy, la serie che l’ha vista allenarsi intensamente per mesi e trasformare la sua immagine, l’attrice è infatti tornata rapidamente alla sua tonalità originale. Dopodiché, è diventata ancora più scura, sfoggiando persino una micro frangia e capelli color scuro per una campagna Versace uscita a inizio luglio. 

8) Anna Paquin

Anna Paquin (640×360)

Concludiamo la lista con Anna Paquin, la biondissima attrice di True Blood. Proprio come le altre attrici prima di lei, il ruolo le calza talmente a pennello che ci siamo convinti che il suo colore naturale sia biondo.

Tuttavia, anche Anna ha dovuto tingere i capelli per poter interpretare il suo ruolo nella serie tv. Rispetto ad altre attrici però, che partivano da un castano chiaro o al massimo da un castano, la Paquin è partita da un colore molto scuro e risulta quasi impensabile accettare che quello sia il suo vero colore di capelli.

E voi lo avreste mai detto?