5) INVISIBILITA’
“..tanto non le guarderà mai!”
Con l’invisibilità possiamo vendicarci in maniera semplice e veloce. Quel nostro amico che finge di ascoltare i nostri consigli, si pentirà amaramente di non aver iniziato la serie tv che gli avevamo nominato. Tornerà a casa, come se nulla fosse, da scuola o da lavoro. E noi saremo pronti ad attenderlo a casa sua. Ma saremo invisibili, non ci vedrà perché noi ci godremo tutte le sue reazioni a ciò che gli abbiamo preparato.
Nascondere il caricabatterie del computer e scaricare totalmente il computer? FATTO!
Staccare il modem rompendo il pulsante di accensione? FATTO!
Prendergli 847682 appuntamenti nella stessa giornata, a caso, da 40 dottori diversi? FATTO!
E adesso mi gusto il sapore della vendetta.
Invisibilità is the way.
“Mamma sono tornato! E adesso Luke Cage a noi due. Io, divano, Netflix e nessun’altro. Un momento, perché non funziona?”
Ed è in quel momento che il serie tv addicted invisibile può iniziare a ridere senza essere scoperto.
LIMORTACCITUAmanonpossodirtelo is the way.
“Ah, non hai iniziato nemmeno una di quelle che ti ho consigliato?”
“No, scusami, dovevo proprio iniziare quest’altra.”
“Non importa.”
6) SUPER PAZIENZA
“E’ rimasta un’unica cosa da fare: buttare dalla finestra computer e modem!”
Questo potere sarebbe utile in qualsiasi momento della giornata, per qualsiasi problema e in qualsiasi vita. Noi affrontiamo problemi come la connessione lenta, le cose da fare, le persone. La nostra pazienza viene messa a dura prova continuamente e magari a breve possiamo sviluppare questa abilità a furia di fortificarsi. Ciò che non uccide fortifica, no? Quindi o a furia di cose snervanti ci viene un crepacuore, oppure la nostra pazienza aumenterà fino a renderci dei supereroi. Ad ogni modo sarebbe davvero utile, inusuale, ma più utile di qualsiasi altro super potere.
Serie tv addicted in preda ad una vita gioiosa e senza problemi.
“Oh ma guarda, il cosetto che gira del caricamento sembra farfalle che si inseguono. Ma che carine! E quello chi è? Un unicorno che sprigiona arcobaleni?“
“Ma cosa ti sei fumato?”
Serie tv addicted nervoso, molto nervoso, per niente paziente.
“Brutto bastardo, ti vuoi caricare?! E tu, padre, che continui a ripetermi che devo andare a buttare la spazzatura, taci!”