Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Star Wars è tornato, dopo 10 anni, la saga con più seguito in tutto il mondo è approdata nelle sale italiane. George Lucas, regista dei primi sei film, cede il testimone a JJ Abrams, regista caro a molti maniaci seriali. E’ dietro a serie tv del calibro di Fringe, Alias, Person of Interest e Lost. L’ansia di vedere sul grande schermo gli attori invecchiati, nuove storie, guerre stellari caratterizzate da effetti speciali avanzati è tanta. Come è tanta l’aspettativa. Non mancheranno le critiche, non mancheranno i confronti con gli altri film. Eppure “Star Wars – Il risveglio della Forza” ha già segnato la storia.
In attesa di vedere le nuove vicende galattiche di Star Wars, mi sono dilettata a confrontare alcuni personaggi delle serie televisive che sembravano avere qualcosa in comune con i protagonisti della fortunatissima saga.
#1 CHEWBACCA e #2 HAN SOLO – DARYL DIXON E RICK GRIMES (The walking dead)
Guardate questa foto.