Vai al contenuto
Home » Pretty Little Liars » Le 9 ragioni per cui amiamo Pretty Little Liars

Le 9 ragioni per cui amiamo Pretty Little Liars

  1. Toby

Prometto che sarò breve (ci credete veramente? Muahahaha!)

pretty little liarsSarò di parte (Definitely. Lo sono) ma lasciatemi dire che Toby Cavanough è in ASSOLUTO  una delle cose più meravigliose della serie, se non del mondo intero.           Chi non vorrebbe disperatamente un uomo come lui al proprio fianco? È così tenero che farebbe innamorare anche la regina delle nevi. Dallo sfigatino maniaco che era all’inizio della serie, si è trasformato in un figo che esiste solo, per l’appunto, nelle serie tv.

Quando si è messo con Spencer non sapevamo se essere orgogliosi di loro o se esserne gelosi, perché insieme sono la perfezione.

pretty little liars

Ma poi, inutile negarlo, i nostri sogni hanno iniziato ad essere popolati da un Toby che leggeva un libro tenendoci tra le braccia o che ci baciava appassionatamente dopo settimane di separazione.
pretty little liars

E poi, chi non è rimasto immensamente distrutto dalla scoperta dell’infausta collaborazione di Toby? Naaa, non posso essere solo io.
pretty little liarsMa, per fortuna, dopo settimane passate a cercare di giustificare ogni suo comportamento, abbiamo capito che non ci eravamo per nulla sbagliati.

Toby è la perfezione, ce l’abbiamo solo noi, di Pretty Little Liars.

Ah, pensavate avpretty little liarsessi finito eh? No. Avevo dimenticato una delle mille ragioni per cui Toby è l’uomo della mia vita.

Ha la divisa.

E questo poliziotto così sexy non può che far aumentare i punti alla serie tv!

Poi, seriamente, come si fa a non amare un cucciolotto del genere? Come si fa a non voler entrare nella tv per abbracciarlo e dirgli che va tutto bene? Come?

pretty little liars

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9