- Toby
Prometto che sarò breve (ci credete veramente? Muahahaha!)
Sarò di parte (Definitely. Lo sono) ma lasciatemi dire che Toby Cavanough è in ASSOLUTO una delle cose più meravigliose della serie, se non del mondo intero. Chi non vorrebbe disperatamente un uomo come lui al proprio fianco? È così tenero che farebbe innamorare anche la regina delle nevi. Dallo sfigatino maniaco che era all’inizio della serie, si è trasformato in un figo che esiste solo, per l’appunto, nelle serie tv.
Quando si è messo con Spencer non sapevamo se essere orgogliosi di loro o se esserne gelosi, perché insieme sono la perfezione.
Ma poi, inutile negarlo, i nostri sogni hanno iniziato ad essere popolati da un Toby che leggeva un libro tenendoci tra le braccia o che ci baciava appassionatamente dopo settimane di separazione.
E poi, chi non è rimasto immensamente distrutto dalla scoperta dell’infausta collaborazione di Toby? Naaa, non posso essere solo io.
Ma, per fortuna, dopo settimane passate a cercare di giustificare ogni suo comportamento, abbiamo capito che non ci eravamo per nulla sbagliati.
Toby è la perfezione, ce l’abbiamo solo noi, di Pretty Little Liars.
Ah, pensavate avessi finito eh? No. Avevo dimenticato una delle mille ragioni per cui Toby è l’uomo della mia vita.
Ha la divisa.
E questo poliziotto così sexy non può che far aumentare i punti alla serie tv!
Poi, seriamente, come si fa a non amare un cucciolotto del genere? Come si fa a non voler entrare nella tv per abbracciarlo e dirgli che va tutto bene? Come?