Vai al contenuto
Home » Serie TV » 9 Serie Tv australiane da tenere assolutamente d’occhio

9 Serie Tv australiane da tenere assolutamente d’occhio

Rush

Parli di Serie Tv australiane, parli automaticamente di Nicole Da Silva. Questa straordinaria donna è una costante che non manca mai (giustamente!). Sapere che in una Serie Tv c’è lei significa automaticamente che quel telefilm diventerà in breve tempo una delle tue ossessioni più gravi.

‘Quando lei ride, tu ridi
quando lei piange, tu piangi…’

Ed è subito #MEGAFEEEEEEEEEEEEEEELS!

Ma Rush non è solo Nicole Da Silva, ma anche Callan Francis Mulvey, che indubbiamente ha il suo fascino, Jolene Anderson che non è da meno, Rodger Corser e Ashley Zukerman.
Perché dovreste tenerla d’occhio?
Semplicemente perché rappresenta una boccata d’aria fresca tra tantissimi gialli, quasi sempre simili tra loro, e i più rinomati CSI. Nuovi metodi di narrazione, di sceneggiatura e di descrizione dei personaggi che invadono la trama di ogni episodio con prepotenza quasi a voler volontariamente oscurare i vari casi che la squadra della Police Tactical Response si trova ad affrontare.

Blue Water High

Serie australiane Blue Water High

Facciamo un passo indietro nel tempo. Blue Water High è una di quelle Serie australiane da pomeriggio post scuola/Università, una di quelle che ha il compito di farti compagnia durante lo studio o le faccende di casa.
Fa parte del repertorio di Serie che durante la nostra infanzia ci facevano impazzire e ci tenevano incollati davanti allo schermo della televisione, sperando nello sbocciare delle nostre ship e nelle vittorie dei nostri amati personaggi.
Si occupa di raccontare le vicende sportive e personali di alcuni ragazzi, scelti dall’Accademia Solar Blue per un corso intensivo di surf, per poter diventare degli atleti professionisti.

Pagine: 1 2 3 4 5