Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quante volte una serie tv che amavate alla follia è stata cancellata lasciandovi a bocca asciutta e un buco nero al posto del cuore? A me troppe.
Ti appassioni perdutamente alla trama, fai mille congetture sugli sviluppi per poi arrivare ad un finale di stagione che lascia aperte mille domande. E tutto ciò perché non ha avuto abbastanza audience.
Ma non vi bastava davvero tutto l’amore che provavamo noi pochi eletti, adoratori di tale serie tv?
A quanto pare no.
Ecco perciò la classifica delle 9 serie tv cancellate prematuramente
9) “Crisis” ( 2014 )
Un perfetto mix di azioni improvvise, colpi di scena assolutamente non scontati e stravolgimenti della trama da salto sul divano. Insomma, gli ingredienti giusti che ogni buon thriller (come ci ha insegnato il maestro Hitchcock) deve necessariamente possedere per far presa sul pubblico.
Certo, la trama era abbastanza fine a se stessa, scritta e strutturata per durare soltanto 13 episodi, ma dentro di me speravo veramente che ci fosse una continuazione.
I personaggi erano veramente descritti bene in tutte le sfacettature della psyche umana, spiegazioni logiche e nessuna forzatura della trama.
Un vero peccato, io mi sarei immaginata una seconda stagione ambientata in un diverso stato, con una nuova crisi, nuovi eroi e nuovi cattivi (anche se in questa serie la linea che delimita questi due caratteri è molto molto sottile) . E invece niente, delusione e capelli strappati.