Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 più iconici rubacuori dei nostalgici anni 2000

I 10 più iconici rubacuori dei nostalgici anni 2000

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Zac Efron

High School Musical (640×360)

Prima di Tom Welling e di Adam Brody

Tifosi dei Wildcats all’ascolto, Troy Bolton is on top. Arriviamo finalmente alla punta di diamante di questa emozionante classifica ricca di ricordi e malinconia, ma anche un po’ deprimente, quanti anni sono passati?

Zac Efron non ha bisogno di presentazioni, non è necessario ripercorrere la sua filmografia, in quanto lui sarà per sempre il protagonista di High School Musical. La sua ascesa alla fama è stata rapida grazie ai suoi talenti di attore, cantante e ballerino, insieme al suo aspetto affascinante e alla sua versatilità sullo schermo, insomma ci sono poche cose che questo attore non sa fare. Dopo il successo di High School Musical, Zac Efron ha continuato a sfidare se stesso in ruoli diversificati. Ha recitato in film come Hairspray, dimostrando le sue abilità di ballerino e la sua capacità di interpretare una varietà di personaggi. Ha anche lavorato in commedie romantiche come 17 Again e Charlie St. Cloud, guadagnandosi ulteriori fan grazie alla sua capacità di affrontare diversi generi cinematografici.

Nonostante la sua carriera sia andata avanti per strade diversificate, alcune che l’hanno portato addirittura a rischiare la vita e altre che ne hanno cambiato i connotati (qui ti spieghiamo cosa gli è successo alla mascella), per noi resterà sempre il giovane ragazzino dal viso pulito il cui taglio di capelli ha lanciato una delle mode più seguite degli anni 2000.

Pagine: 1 2 3 4 5