10) Jennifer Lopez (Shades of Blue)
Tra il 2016 e il 2018 su Premium Crime è andata in onda Shades of Blue, serie crime che ha visto Jennifer Lopez come protagonista. Harlee Santos (Jennifer Lopez) e i suoi colleghi del New York City Police Department approfittano del proprio ruolo di tutori della legge per infrangerla a proprio piacimento, ma quando Harlee viene colta in flagrante è costretta a collaborare con l’FBI per smascherare i suoi colleghi.
Non è la prima volta per Jennifer Lopez sul piccolo schermo, in passato l’abbiamo già vista come guest star in How I Met Your Mother, e quest’anno il suo ruolo nel film Hustlers le ha fatto guadagnare una nomination ai Golden Globe. La Lopez è un’artista poliedrica e potrebbe essere interessante vedere come se la cava nei panni di un’agente della polizia alle prese con la giustizia.
Questi sono solo alcuni degli attori del cinema che abbiamo ritrovato sul piccolo schermo. Alla già citata True Detective, ad esempio, hanno preso parte anche Colin Farrell e Rachel McAdams e in un’altra serie targata HBO, Sharp Objects (qui ve ne parliamo meglio), abbiamo ritrovato il volto di Amy Adams.
Vedere i nostri attori preferiti vestire i panni di personaggi nuovi è sempre un piacere e una sorpresa, soprattutto quando non ce l’aspettiamo. Gli interpreti delle storie che amiamo sono importanti tanto quanto le storie stesse: un bravo attore rende la storia più interessante, più credibile e i suoi personaggi più vivi.