6) Jude Law (The Young Pope)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’attore britannico è stato scelto da Sorrentino per The Young Pope (The New Pope nella seconda stagione), in onda nel 2016 su Sky Atlantic. La serie segue la storia di Lenny Belardo (Jude Law) che da cardinale viene nominato Papa, col nome di Pio XIII. Una serie drammatica in cui il personaggio interpretato da Jude Law rivelerà la sua vera natura manipolatrice, a dispetto di chi pensava di poterlo usare come pedina a proprio piacimento.
Il solo fatto che sia stata girata da Paolo Sorrentino dovrebbe bastare a farla entrare nella vostra wishlist, ma se ciò non bastasse The Young Pope è una serie ricca di intrighi e colpi di scena che vi cattureranno fin dal primo momento.