Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Alexis Bledel è tornata l’anno scorso a interpretare Rory Gilmore, personaggio che le ha dato la fama. La sua è però una brillante carriera che va ben oltre Una Mamma per Amica.
L’attrice ha ottenuto recentemente una parte importante in una nuova miniserie del servizio streaming Hulu. L’attrice farà parte del cast di The Handmaid’s Tale.
La nuova serie con Alexis Bledel, The Handmaid’s Tale, è basata sul libro omonimo (Il racconto dell’ancella, in Italia) della scrittrice Margaret Atwood.
Il romanzo è ambientato in un futuro prossimo, nella distopica e totalitaria Gilead. A capo della società c’è un regime fondamentalista religioso che tratta le donne come proprietà statale.
Alexis Bledel interpreterà Ofglen, un’altra delle ancelle. All’inizio, Ofglen sembra una pia e devota seguace del regime, ma si rivelerà essere coraggiosa e sovversiva. Introdurrà Offred all’esistenza di un movimento clandestino di resistenza al regime.
La serie è creata e prodotta Bruce Miller (E.R. – Medici in prima linea), mentre Reed Morano (Looking) dirigerà gli episodi. La casa di produzione MGM Television produce la serie. The Handmaid’s Tale avrà dieci episodi e andrà in onda su Hulu il 26 aprile.