Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il mercato delle Serie Tv sta diventando sempre più competitivo e non stupisce che chi non riesce a tenere il passo venga tagliato. Dopo la notizia del rinnovo per una seconda stagione di The Tick, Amazon Studios ha deciso di cancellare 3 delle sue Serie originali: One Mississippi, I Love Dick e Jean-Claude Van Johnson che ha debuttato appena un mese fa; comunque sia gli show rimarranno disponibili sulla piattaforma Amazon Prime Video.
L’epurazione in casa Amazon è forse dovuta alla nuova linea intrapresa dagli Studios dopo il licenziamento del presidente Roy Price, accusato di molestie sessuali. Il fondatore di Amazon, Jeff Bezos, si è infatti detto intenzionato a produrre Serie di maggiore impatto internazionale e questi tre show non avevano i requisiti, e il seguito di pubblico, ritenuti necessari.
One Mississippi, diretta e interpretata dalla comica Tig Notaro, è una Serie semi-autobiografica in cui la protagonista, Tig, torna nella sua città natale per affrontare il cancro al seno che la perseguita; insieme alla sua famiglia affronta un viaggio doloroso, introspettivo ma, allo stesso tempo, esilarante. One Mississippi è stata cancellata dopo due stagioni.
I Love Dick è ideato da Jill Soloway, già sotto contratto con Amazon Studios come creatrice di Transparent, e ha come protagonisti Kathryn Hahn, Griffin Dunne e Kevin Bacon. Lo show racconta la storia di una coppia in piena crisi matrimoniale (Kathryn Hahn e Griffin Dunne) che si trasferisce a Marfa, Texas, per lavorare con un enigmatico professore di nome Dick (Kevin Bacon).
Jean-Claude Van Johnson è incentrata su Jean-Claude Van Damme, maestro di arti marziali e star degli action movie che, sotto lo pseudonimo di “Johnson”, veste i panni dell’agente segreto più pericoloso al mondo. Ormai i pensione, Johnson trascorre i suoi giorni oziosi godendosi gli agi di Hollwyood finché non viene richiamato in azione da una sua vecchio amore. Obiettivo della missione: sgominare un cartello di droga bulgaro.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.