Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quale Serie Tv piacerà al pubblico? La sceneggiatura è abbastanza originale? Come saranno visti i nuovi personaggi del piccolo schermo? Amazon considera i suoi clienti come l’arma migliore per trovare risposta a queste domande. I feedback forniti dagli utenti che hanno avuto il compito (e il privilegio) di vedere e valutare i pilot di stagione delle Serie Tv targate Amazon, hanno infatti permesso ad alcune di esse di ricevere molteplici premi. Tra le altre ricordiamo Transparent (vincitrice di Emmy e Golden Globe) e The Man in the High Castle (la Serie Tv più vista tra i clienti di Amazon Prime).
Mantenendo viva questa tradizione, Amazon ha reso noti i titoli delle Serie Tv i cui pilot saranno disponibili per la stagione primaverile 2017. In data 17 marzo in Inghilterra, Germania, Austria, Giappone e negli Stati Uniti, gli abbonati di Amazon Video saranno invitati a guardare questi nuovi episodi. I loro commenti contribuiranno nello stabilire quali Serie Tv verranno presentate agli utenti Prime.
Noi italiani, mentre ci affidiamo ai giudizi internazionali, non possiamo permetterci di rimanere impreparati sull’argomento! Per questo motivo, ecco un’introduzione a queste nuove Amazon Orginal Series.