Amazon Prime Video ha conquistato tutti. Dopo le vittorie portate a casa con gli Emmy Awards, quello che, qualche anno fa, sembrava un esperimento televisivo è diventato oggi un successo.
Il suo palinsesto continua ad arricchirsi di nuove uscite ma non mancano i vecchi cult, e Amazon Prime Video, fidatevi, ne ha davvero tanti nel suo catalogo.
Se avete ancora dubbi a riguardo, Amazon ha ideato per voi l’offerta su misura per farvi cambiare idea: con Amazon Prime Student, è possibile da subito sfruttare 3 mesi di prova gratuiti e, al termine degli stessi, usufruire del prezzo dell’abbonamento ridotto del 50% (è possibile iniziare subito i 3 mesi gratuiti attraverso questo link).
Da serie tv anni novanta a nuovi show che credevamo introvabili, ecco una lista di 15 serie tv che probabilmente non sapevate fossero su Amazon Prime Video.
1)This Is Us
Ebbene sì, This Is Us è su Amazon Prime Video e nessuno ce l’ha mai detto.
La serie vincitrice di innumerevoli premi, tra Golden Globe e Emmy, è disponibile fino alla seconda stagione su Amazon, per la terza dovremo aspettare ancora un po’, ma con pazienza arriverà anche quella.
Non fatevi sfuggire la bellezza e la dolcezza di questo dramma familiare disposto lungo tre diverse linee temporali.
Non abbiate paura di affezionarvi a Jack e Rebecca, non disperate se vi sembrerà di non vedere un lieto fine per Randall, Kate e Kevin; come in ogni famiglia, si sa, non è tutto sempre rose e fiori, ma insieme ogni cosa diventa superabile.