10) Desperate Housewives
Nel calmo e pacifico quartiere di Wisteria Lane quattro casalinghe dividono le loro giornate tra corsette mattutine, mimosa in giardino e ogni tanto qualche omicidio.
Questo ben riuscito miscuglio di thriller e soap opera prende il nome di Desperate Housewives.
Una serie che ha fatto la storia della televisione con i suoi 120 milioni di ascolti in tutto il mondo classificandosi come uno degli show più visti in assoluto.
8 stagioni, 180 episodi di risate, lacrime e colpi di scena. Desperate Housewives è una serie che sa mischiare sapientemente ogni genere ed ogni emozione nel giro di 40 minuti.
Se pensate che Desperate sia una serie di soli intrighi e pettegolezzi vi sbagliate di grosso, è molto, molto di più.
11) How I Met Your Mother
Come poteva non mancare una delle comedy più amate dell’ultimo decennio?
Conclusasi da ormai cinque anni How I Met Your Mother ci dà l’impressione di non invecchiare mai, risultando ancora oggi uno show di punta tanto vivace quanto lo sono le nuove uscite.
Un cult che fa fatica a farsi dimenticare, ma d’altronde perché farlo?
Se sentite la mancanza di Ted, Robin, Lily, Marshall e Barney, l’occasione che vi sta dando Amazon di immergervi in un travolgente binge-watching sembra una di quelle offerte che non potete proprio rifiutare.
Se invece non l’avete mai vista, e di certo è strano, correte subito a fare i vostri compiti e riparliamone quando tra qualche mese vi pentirete di non averlo fatto prima, ma allo stesso tempo vi rammaricherete di averlo fatto, perché emozioni così si vivono una volta sola.