14) Two and a Half Men
Con Jon Cryer, Charlie Sheen prima e Ashton Kutcher poi, Two and a Half Men, è uno di quegli show indimenticabili che ci sarà sicuramente capitato di vedere una volta tornati a casa da scuola.
Due fratelli, Charlie e Alan, che non potrebbero essere più diversi tra loro: uno scapolo incallito il primo ed un insicuro maniaco dell’ordine il secondo.
I due, soggiogati dalla madre Evelyn con la quale hanno un rapporto conflittuale, trovano un punto di incontro in Jake, il buffo figlio di Alan che insieme al padre ora si è trasferito a casa di Charlie, pronti, entrambi, a metterlo duramente alla prova.
Non perdetevi, ora finalmente su Amazon, questa divertente sitcom firmata Chuck Lorre, irriverente ma con sempre una buona morale da insegnare.
15) Teen Wolf
Andato in onda dal 2011 al 2017, Teen Wolf è uno show sicuramente riuscito nel panorama delle teen drama di genere fantasy.
Il titolo più che esplicito ci presenta in prima battuta ciò di cui ci parlerà la serie: adolescenti e lupi o, per meglio dire, licantropi.
Ispirata al film del 1985 Voglia di vincere, Teen Wolf racconta le vicende di Scott McCall, un giovane che dopo essere stato morso da un lupo mannaro alfa diventerà a sua volta un licantropo.
Combattuto tra la sua nuova identità e la sua vita da adolescente, Scott dovrà trovare il giusto equilibrio per sopravvivere a entrambe le due parti di sé.