Vai al contenuto
Home » Serie TV

Amazon colpisce ancora: in arrivo una serie con De Niro e Moore!

amazon

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Amazon non perde un colpo e, di certo, non si lascia scappare nemmeno un’occasione. Il colosso dell’e-commerce, infatti, dopo essersi assicurato il mitico regista e sceneggiatore newyorkese Woody Allen per la serie tv Crisis in six scenes, attesa per l’anno prossimo e che vedrà anche il ritorno di Miley Cyrus sul piccolo schermo, ha messo le basi per un nuovo progetto.

Questo nuovo show, di cui non conosciamo ancora il titolo, sarà caratterizzato dalla presenza di grandi nomi del cinema Hollywoodiano e da un enorme budget di partenza, 160 milioni di dollari per due stagioni da otto episodi ciascuna!

Ma chi saranno le star di questo nuovo ed eccentrico progetto? tenetevi forte perché, a quanto pare i protagonisti saranno niente meno che Julianne Moore e Robert De Niro, entrambi vincitori dell’oscar e avranno con un regista d’eccezione: David O. Russell. Un vero e proprio talento della cinepresa e che il grande pubblico conosce sopratutto per le sue performance in American Hustle: L’apparenza inganna e Il lato positivo.

amazon

Purtroppo la trama non e ancora stata ben delineata e noi siamo venuti a conoscenza di pochissimi dettagli, seppur succulenti; secondo quando sappiamo, infatti, lo show sarà ambientato negli anni ’90 e si caratterizzerà per essere un thriller basato su una storia di mafia, vicende che riporterebbero De Niro alle sue prime gloriose avventure cinematografiche come Quei bravi ragazzi e Il padrino: Parte II.
Va inoltre ricordato che De Niro e Russell hanno già avuto modo di lavorare insieme nel film Joy, con la vincitrice dell’oscar Jennifer Lawrence.

Lo show non ha ancora una data di uscita definitiva, ma la qualità e le premesse sono molto alte, anche perché Amazon si avvarrà del contributo dello studio di produzione The Weinstein Company, lo stesso con il quale sta sviluppando la serie tv dell’ideatore di Mad Men, Matthew Weiner.

insomma, pare che Amazon ci riserbi un’infinità di piacevoli sorprese!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.