Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv americane che non sono mai arrivate in Italia

7 Serie Tv americane che non sono mai arrivate in Italia

american crime
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Black-ish

serie tv

Black-ish è una sit-com americana andata in onda dal 2014. Ormai giunta alla quarta stagione, la Serie Tv racconta le vicende di una famiglia afro-americana che deve combattere e farsi largo per trovare il proprio posto in un quartiere bianco dell’alta società. Come attore principale c’è Anthony Anderson – forse lo avrete visto nei vari Scary Movie – che interpreta  Andre “Dre” Johnson: un produttore pubblicitario che cerca di trasmettere un po’ della sua cultura ai suoi figli. E al suo fianco troviamo Tracee Eliss Ross nei panni della Dottoressa Rainbow “Bow” Johnson, ruolo per cui ha ricevuto anche un Golden Globe come Miglior Attrice.

La Serie Tv è stata acclamata dalla critica, tanto da conquistarsi una nomination ai Golden Globes, un Emmy come Miglior Comedy Serie e un TCA Award.

Black-ish verrà trasmessa su Italia 1 a partire da settembre 2018.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7